Nuova Ocm Officina Meccanica
OFFICINA MECCANICA

Saldatura stampi

saldatura stampi

Le lavorazioni in serie richiede l’ideazione e la realizzazione di stampi in metallo in grado di riprodurre in maniera sempre uguale e fedele un componente o un pezzo.
Una delle fasi essenziali di questo processo industriale è la realizzazione di un prototipo del prodotto che si desidera riprodurre. Una volta realizzato questo prototipo si può trarre da esso un calco, essenziale nella fase di stampaggio.


La Nuova Ocm si occupa della realizzazione di stampi in metallo per l’industria produttiva e della realizzazione di saldature su questi stampi.
Realtà con sede in provincia di Bergamo, precisamente a Pedrengo è divenuta punto di riferimento nel settore grazie alla modernità delle sue apparecchiature e l’innovazione nelle tecniche di lavorazione.


Il continuo sforzo per aggiornare le competenze tecniche degli operai qualificati dell’officina porta a un continuo miglioramento, assicurando alla clientela prodotti affidabili dall’alto standard qualitativo.
Il personale della ditta è in grado di eseguire saldature di componenti metallici all’interno degli stampi, inserti e riporti speciali anti corrosione.
L’utilizzo delle migliori materia prime, l’elevato know how aziendale hanno permesso a Nuova Ocm di guadagnare una clientela vasta e fidata.


La clientela potrà inoltre commissionare pezzi personalizzati, eseguire lavorazioni su misura, richiedere diverse tipologie di saldature:
• a ferro
• in acciaio inossidabile
• in alluminio

Visitate contatti per conoscere i recapiti utili per fissare un appuntamento con gli incaricati dell’azienda.

 

Share by: